Symantec SEP 12 1 EXP B.E. BASIC 36M Endpoint Protection 12.1 0E7IOZF0-BI3EE 0E7IOZF0-BI3EE SOFTWARE MULTILICENZA (ELETTRONICA)
Symantec SEP 12 1 EXP B.E. BASIC 36M Endpoint Protection 12.1 0E7IOZF0-BI3EE 0E7IOZF0-BI3EE SOFTWARE MULTILICENZA (ELETTRONICA)

Symantec SEP 12 1 EXP B.E. BASIC 36M Endpoint Protection 12.1 0E7IOZF0-BI3EE 0E7IOZF0-BI3EE SOFTWARE MULTILICENZA (ELETTRONICA)

0E7IOZF0-BI3EE
-
63,64 €
Tasse incluse

Symantec Endpoint Protection 12.1, 250-499u, 3YB, ENG, 3 anno/i


Descrizione

Symantec Endpoint Protection
I clienti hanno adottato Symantec Endpoint Protection 12 con maggiore rapidità rispetto a qualsiasi versione precedente. In Symantec Endpoint Protection 12.1, abbiamo lavorato con impegno per migliorare ulteriormente la sicurezza senza rivali, le prestazioni eccellenti e il supporto per gli ambienti virtuali. Organizzando su più livelli tecnologie come Insight e SONAR, le scansioni antivirus sono state ridotte e sono state ottenute le massime prestazioni per bloccare i criminali informatici e le minacce zero-day in arrivo.

Funzionalità
- L'integrazione con VMware vShield Endpoint offre una sicurezza che va oltre quella fisica per gli ambienti virtuali con elevati volumi di dati assicurando al contempo prestazioni eccellenti.
- Il supporto per Windows 8 e Mac OS 10.8 (Mountain Lion) consente di proteggere un gran numero di piattaforme e versioni con un'unica soluzione per la sicurezza.
- Funzionalità di sicurezza avanzate includono il monitoraggio SONAR di quasi 1400 comportamenti di file.
- Gestione migliorata con la possibilità di rimuovere automaticamente il software per la sicurezza esistente, individuare i sistemi orfani e utilizzare in modo più efficiente i fornitori di aggiornamenti di gruppo.

Sicurezza senza rivali. Prestazioni eccellenti. Sviluppato per gli ambienti virtuali
Symantec Endpoint Protection è basato su più livelli di protezione, tra cui Symantec Insight e SONAR che offrono protezione contro le minacce nuove e sconosciute. Sviluppato per gli ambienti virtuali, può integrarsi con VMware vShield Endpoint per garantire prestazioni notevolmente migliori. Symantec Endpoint Protection 12.1 comprende nuove funzionalità per garantire migliori livelli di sicurezza, prestazioni e gestione.

Vantaggi principali
Sicurezza senza rivali
Il complicato panorama delle minacce attuale richiede una protezione sofisticata dal malware su larga scala fino agli attacchi più mirati. Solo Symantec si avvale di Insight, con una visione collettiva su oltre 200 milioni di sistemi in più di 200 paesi per identificare e creare una valutazione della sicurezza per ogni file accessibile in Internet. Questa tecnologia di reputazione di livello superiore viene combinata con i livelli di difesa di rete, comportamento, file e riparazione per fornire una sicurezza senza rivali contro le minacce conosciute e sconosciute.

Prestazioni eccellenti
Nell'odierno ambiente economico globale, ogni secondo è importante. Symantec Endpoint Protection 12.1 ha sostituito la scansione tradizionale di ogni file con l'eliminazione e la deduplica delle scansioni per mezzo di Virtual Image Exception e Shared Insight Cache, e si avvale dell'accesso alla Global Intelligence Network per ridurre i temi di scansione e offrire le migliori prestazioni a disposizione. Molto semplicemente, i file validi possono essere ignorati con il risultato che i processi di scansione di Endpoint Protection sono più veloci e intelligenti.

Sviluppato per gli ambienti virtuali
Symantec si integra con VMware vShield Endpoint ed è stato ottimizzato per proteggere gli ambienti aziendali strategici ad alta densità con l'efficacia necessaria e le prestazioni richieste.

Risultati dei test
- Più veloce: PassMark Software ha rilevato che Symantec Endpoint Protection ha superato ogni prodotto testato, con scansioni più veloci e minore utilizzo di memoria rispetto alle soluzioni concorrenti;
- Più intelligente: AV-Test.org ha dimostrato che Symantec Endpoint Protection 12.1 rileva e rimuove più minacce di qualsiasi altra soluzione nella sua categoria;
- Meno scansioni: Insight crea sofisticate liste bianche sfruttando oltre 3,1 miliardi di file per stabilire valutazioni della reputazione e primeggiare nel settore a livello di scansioni pianificate e on-demand.

Symantec Endpoint Protection 12.1, 250-499u, 3YB, ENG. Durata della licenza (anni): 3 anno/i
Licenza
Acquisto di livello di licenza necessario250 - 499 licenza/e
Durata della licenza (anni)3 anno/i
Caratteristiche
Versione software12,1
Elaborazione dati 64-bit
Versione linguaInglese
Requisiti di sistema
processore minimo famigliaCore 2 Duo,Core Solo,Pentium 4,Pentium III,Xeon
Processore minimoIntel
Velocità minima del processore1000 MHz
RAM raccomandata4096 MB
Altre caratteristiche
Livello di servizioBasic

Dettagli del prodotto

Sotto-Categorie
Archiviati o fuori produzione
Property Market
Outside
Versione lingua
Inglese

Recensioni (0)

No reviews
Commenti (0)
Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto.

Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies' per migliorare l'esperienza generale del Sito e per servizi di terze parti.