KASPERSKY SMALL OFFICE SECURITY 3.0 SERVER + 8CLIENT - 36MESI (KL4528XCHTF) - LICENZA ELETTRONICA
KASPERSKY SMALL OFFICE SECURITY 3.0 SERVER + 8CLIENT - 36MESI (KL4528XCHTF) - LICENZA ELETTRONICA

KASPERSKY SMALL OFFICE SECURITY 3.0 SERVER + 8CLIENT - 36MESI (KL4528XCHTF) - LICENZA ELETTRONICA

59.3289
-
586,82 €
Tasse incluse *
KASPERSKY KASPERSKY SMALL OFFICE SECURITY 3.0 SERVER + 8CLIENT - 36MESI (KL4528XCHTF) - LICENZA ELETTRONICA


Descrizione

A causa della sempre maggiore dipendenza dall'informatica e da Internet, tutte le aziende sono molto più esposte agli attacchi del malware e dei cybercriminali. I preziosi dati aziendali, le transazioni finanziarie online e i dati sensibili sono tutti elementi a rischio.
Le aziende più piccole devono affrontare gli stessi rischi per la sicurezza delle grandi imprese, ma spesso non dispongono del tempo o delle risorse necessari per configurare e gestire complesse soluzioni di sicurezza IT.
Kaspersky Small Office Security offre tecnologie di protezione di livello aziendale, progettate per essere semplici da installare, configurare ed eseguire. La soluzione protegge file server e PC basati su Windows, oltre a tablet e smartphone Android, per salvaguardare le transazioni bancarie online, i dati aziendali e le informazioni che vi vengono affidate dai clienti.

Caratteristiche del prodotto
Protezione in tempo reale da tutte le minacce informatiche
Grazie all'esteso database antivirus di Kaspersky Lab, all'esecuzione di frequenti e costanti aggiornamenti, alle elevate capacità di protezione in tempo reale, i vostri dati aziendali rimarranno sempre al sicuro, immuni da tutte le minacce IT, anche quelle più recenti ed insidiose. Le scansioni vengono eseguite in modalità background, senza arrecare disturbo al lavoro svolto dai dipendenti dell'azienda, che potranno pertanto concentrarsi sulle attività quotidiane.
Gestione centralizzata della sicurezza del server e dei PC
L'interfaccia di cui è dotato Kaspersky Small Office Security consente, , di gestire da un singolo PC la protezione della rete aziendale con la massima efficacia. E' possibilescegliere quando avviare le operazioni di scansione e le attività di backup, o procedere ad un semplice controllo della data di rinnovo della licenza del prodotto. Tutto è estremamente facile e veloce da eseguire o verificare!
Efficace controllo dell'utilizzo del web e delle varie applicazioni
Kaspersky Small Office Security vi aiuta a mantenere elevati livelli di produttività nell'ambiente di lavoro. Grazie a questa soluzione avrete infatti la possibilità di regolamentare l'utilizzo di social network o siti di gioco online, limitare i download di file dalla rete e gestire sempre nel modo più opportuno l'accesso ad Internet e alle varie applicazioni durante l'orario di lavoro. Possono essere altresì generati con estrema facilità e rapidità dettagliati report relativi all'utilizzo dei vari PC.
Protezione in tempo reale per le operazioni IT svolte nell'ambito della rete aziendale
L'elevata flessibilità di Kaspersky Small Office Security consente di scegliere quando e con quale frequenza eseguire attività di backup dei dati aziendali, archiviazione dei dati aziendali sensibili grazie ad appositi file codificati e protetti da password. È inoltre possibile utilizzare il modulo Password Manager per generare, memorizzare ed immettere in modo automatico password sicure all'interno di moduli, siti web e applicazioni, così come è possibile eliminare definitivamente dei dati in modo che non possano essere ripristinati.
Non occorrono specifiche competenze IT
Non vi siete mai occupati prima d'ora della gestione della sicurezza di una rete aziendale‚ Nessun problema! Kaspersky Small Office Security, nella sua nuova versione, è stato appositamente progettato e sviluppato per fornire elevati livelli di protezione IT con la massima semplicità e rapidità. Non è pertanto necessario affidarsi a personale IT specializzato, e in pochi minuti il vostro network sarà efficacemente protetto nei confronti di ogni possibile minaccia informatica.

Caratteristiche principali
Sicurezza di altissimo livello: la protezione multilivello tutela la vostra azienda anche dal malware più recente
Protezione Internet: protegge la vostra azienda da attacchi di phishing ed exploit
Sicurezza dei dispositivi mobili: i dispositivi Android sono protetti da tecnologie anti-malware e antifurto
Protezione delle operazioni bancarie online: la tecnologia Safe Money aggiunge un ulteriore livello di sicurezza per le operazioni bancarie online
Protezione dei dati aziendali: la crittografia dei dati e il backup online o locale proteggono i vostri preziosissimi dati aziendali, anche in caso di smarrimento, furto o danneggiamento
Password Manager genera password complesse, per aiutare gli utenti a preservare la sicurezza

Dettagli del prodotto

Sotto-Categorie
ANTIVIRUS
Property Market
Outside

Recensioni (0)

No reviews
Commenti (0)
Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto.

Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies' per migliorare l'esperienza generale del Sito e per servizi di terze parti.