LIFEBOOK E751 15.6 I5-2520 4GB...

LIFEBOOK E751 15.6 I5-2520 4GB SSD@80GB+HDD320GB(NON INSTALLATO) DP/VGA W7PRO DVD KEY@US REFURBISHED GAR@12MESI GRADO A-

CP548870-AMINUS/REF
-
245,21 €
Tasse incluse *
NOTEBOOK REFURBISHED FUJITSU CP548870-AMINUS/REF LIFEBOOK E751 15.6 I5-2520 4GB SSD@80GB+HDD320GB(NON INSTALLATO) DP/VGA W7PRO DVD KEY@US REFURBISHED GAR@12MESI GRADO A-


Descrizione






 


— ATTENZIONE PRODOTTO REFURBISHED, OSSIA USATO RICONDIZIONATO —


Trattasi si prodotti usati, generalmente giunti a fine noleggio o leasing, prelevati e ricondizionati individualmente da aziende specializzate del settore.


Perfettamente testati, funzionanti, puliti e con 3 cicli di test hardware.


Se presente il sistema operativo è sempre da intendersi come installato e con relativo sticker licenza


 


TASTIERA:


Provenienti per lo più da mercati esteri, la tastiera è quasi sempre con layout non italiano.


Modificata in Italiano a mezzo di appositi stickers, ossia degli adesivi riportanti la giusta collocazione in italiano posti sui singoli tasti dove necessario.


In alternativa, in rari casi dove non sono applicabili i stickers, la tabella codici del sistema operativo sarà adattata al layout fisico della tastiera seppur straniera.


 


GARANZIA:


La garanzia è ovviamente limitata trattandosi di un prodotto usato ricondizionato a 1 mese, 3 o 6 mesi o comunque in base a quanto specificato nel titolo, tipo gar@6mesi o gar@3mesi.


Per la batteria la garanzia è di soli di 30 giorni e ne viene garantita solo la parziale efficienza, circa il 40% rispetto alla resa originaria, anche se spesso sono ancora in ottime condizioni di resa energetica.


Ovviamente potete richiederci quotazione per una nuova batteria.


Per i dischi rigidi, sia meccanici che a stato solido sono pienamente funzionanti, ovviamente non si garantiscono settori cluster riallocati dal sistema operativo a causa di errati spegnimenti della macchina che non inficiano quindi in alcun modo sul regolare funzionamento della macchina e del disco stesso.


 


GRADO:


Se non specificato alcun grado, si intende che il prodotto è di grado A, ossia con lievi segni di usura e senza alcun danno estetico o funzionale.


Grado B, si intende che il prodotto può avere qualche segno fisico ed estetico dovuto all’usura del prodotto ma nessun danno funzionale


Grado C, si intende che il prodotto, oltre ad avere evidenti segni di usura può aver danni estetici e funzionali, tipo macchie su lcd, scocca danneggiata o piegata, porte o tasti mancanti.


 


La seguente descrizione con relative specifiche sono da considerarsi relative al nuovo:


 


Fujitsu Lifebook E751, un sostituto del desktop da 15,6 pollici con buona autonomia sicurezza inespugnabile

Fujitsu LifeBook E751 è un notebook da 15,6 pollici multifunzionale. Grazie alla tecnologia ATP, Advanced Theft Protection, i propri dati sono sempre al sicuro anche in caso di furto o smarrimento. La ricca gamma di processori Sandy Bridge, Intel Core i3/i5/i7, permette di creare un vestito su misura per le proprie esigenze. Interessante notare la presenza di un alimentatore 0W opzionale che, a device spento, non ha consumi a differenza dei modelli tradizionali.


Fujitsu


Fujitsu LifeBook E751 mette le potenzialità di un desktop all’interno di un notebook. In questo senso, è possibile prevedere l’installazione di un massimo di 8 GB di RAM e di un hard disk con capacità fino a 500 GB provvisto di sensore anticaduta. Alternativamente, si può scegliere una unità allo stato solido da 128 GB. Nella configurazione si può inserire un masterizzatore DVD o Blu-ray in base alle proprie necessità. Non manca, ovviamente, una scheda di rete ed un modulo WiFi ma, oltre a ciò, è disponibile un modulo per connessioni a banda larga opzionale che incrementa la connettività offerte dal computer portatile


Il display, da 15,6 pollici retroilluminato a LED, è di tipo antiriflesso e presenta un rapporto di contrasto di 300:1 e una luminosità di 220 candele al metro quadro. E’ disponibile nelle versioni da 1.366 x 768 pixel e da 1.600 x 900 pixel. L’alimentazione del dispositivo è garantita da una batteria agli ioni di litio disponibile in diverse capacità. Il device offre, inoltre, un bay modulare per la seconda batteria. Numerose le porte ed interfacce presenti tra le quali spicca una USB 3.0 ad elevate prestazioni. Oltre a questa, si trova un classica card reader multiformato, uscita VGA, DisplayPort, grafica integrata Intel GMA HD 3000, 4 porte USB 2.0 di cui una Sleep&Charge e una combinata eSATA, nonché connettori audio per microfono e cuffie.


La tastiera è resistente al versamento di liquidi e dispone di un tastierino numerico che semplifica l’immissione di cifre. Fujitsu LifeBoook E751, che misura 372 x 245 x 35 millimetri per un peso di circa 2,5 chilogrammi, è venduto in abbinamento a diversi software e applicativi per saggiarne la potenzialità.


 


 


SPECIFICHE


 


PROCESSORE : INTEL QUAD CORE I5-2520

FREQUENZA DEL PROCESSORE : 2.5 GHZ (3.2 GHZ ON TURBO MODE)

MEMORIA
 : 4096 MB

TIPO RAM
: DDR-RAM III

DISCO RIGIDO
 : SSD 80GB E 320 GB HDD

LETTORE OTTICO 
: DVD+/-RW

LICENZA
 : WINDOWS 7 PROFESSIONAL 64 BIT

USB
: 2 X USB 2.0 + 1 USB 3.0

TIPO SCHERMO
 : LCD

DIAGONALE IN POLLICI
: 15.6

RISOLUZIONE
 : 1366 X 768 PIXELS

SCHEDA GRAFICA
 : HD GRAPHICS 3000

VGA ONBOARD
 : Sì

MEMORIA VIDEO
 : 1696MB SHARED

CARD READER
: Sì

E-SATA
: NO

FINGERPRINT
: NO

ETHERNET
: Sì

FIREWIRE
: NO

VGA
: Sì

DVI
: NO

HDMI
: Sì

TASTIERINO NUMERICO
 : NO

WI-FI
: Sì

WEBCAM
: Sì

COLORE
 : NERO E GRIGIO

PESO
 : 1.8 KG

ACCESSORI
 : BATTERIA TESTATA PER UN AUTONOMIA MINIMO DI 30 MIN 

GARANZIA
 : 12 MESI ESCLUSA BATTERIA

PART NUMBER
: CP532476-01


 


 


SCARICA SCHEDA TECNICA


 



Dettagli del prodotto

Sotto-Categorie
NOTEBOOK E ACCESSORI
Property Market
Outside

Recensioni (0)

No reviews
Commenti (0)
Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto.

Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies' per migliorare l'esperienza generale del Sito e per servizi di terze parti.