LATITUDE E6520 15.6 I5-2520 4GB 250GB...

LATITUDE E6520 15.6 I5-2520 4GB 250GB W7PRO DVD-RW VGA/HDMI KEY@US REFURBISHED GAR@6M GRADO B MODULO UMTS

H067TA00-B/REF
-
264,92 €
Tasse incluse *
NOTEBOOK REFURBISHED DELL H067TA00-B/REF LATITUDE E6520 15.6 I5-2520 4GB 250GB W7PRO DVD-RW VGA/HDMI KEY@US REFURBISHED GAR@6M GRADO B MODULO UMTS


Descrizione


— ATTENZIONE PRODOTTO REFURBISHED, OSSIA USATO RICONDIZIONATO —



Trattasi si prodotti usati, generalmente giunti a fine noleggio o leasing, prelevati e ricondizionati individualmente da aziende specializzate del settore.


Perfettamente testati, funzionanti, puliti e con 3 cicli di test hardware.


Se presente il sistema operativo è sempre da intendersi come installato e con relativo sticker licenza


 


TASTIERA:


Provenienti per lo più da mercati esteri, la tastiera è quasi sempre con layout non italiano.


Modificata in Italiano a mezzo di appositi stickers, ossia degli adesivi riportanti la giusta collocazione in italiano posti sui singoli tasti dove necessario.


In alternativa, in rari casi dove non sono applicabili i stickers, la tabella codici del sistema operativo sarà adattata al layout fisico della tastiera seppur straniera.


 


GARANZIA:


La garanzia è ovviamente limitata trattandosi di un prodotto usato ricondizionato a 1 mese, 3 o 6 mesi o comunque in base a quanto specificato nel titolo, tipo gar@6mesi o gar@3mesi.


Per la batteria la garanzia è di soli di 30 giorni e ne viene garantita solo la parziale efficienza, circa il 40% rispetto alla resa originaria, anche se spesso sono ancora in ottime condizioni di resa energetica.


Ovviamente potete richiederci quotazione per una nuova batteria.


 


GRADO:


Se non specificato alcun grado, si intende che il prodotto è di grado A, ossia con lievi segni di usura e senza alcun danno estetico o funzionale.


Grado B, si intende che il prodotto può avere qualche segno fisico ed estetico dovuto all’usura del prodotto ma nessun danno funzionale


Grado C, si intende che il prodotto, oltre ad avere evidenti segni di usura può aver danni estetici e funzionali, tipo macchie su lcd, scocca danneggiata o piegata, porte o tasti mancanti.


 


La seguente descrizione con relative specifiche sono da considerarsi relative al nuovo:


 



Dell Latitude E6520









width=







Prestazioni e resistenza assicurate
 

Con Dell Latitude E6520 è possibile tenere il passo con l'attività sempre e ovunque. Questo notebook ad alte prestazioni, studiato per i nuovi utenti aziendali sempre più spesso in movimento, offre la resistenza, la sicurezza e la gestibilità che ci si aspetta dai notebook della famiglia Latitude E.









Processori quad-core avanzati, scheda grafica dedicata e display HD da 38 cm (15) touch-screen


Protezione garantita da un elegante rivestimento Tri-Metal  testato secondo gli standard MIL-STD 810G, da una base con rivestimento opaco e da una tastiera resistente alle infiltrazioni


Tastiera retroilluminata, durata della batteria prolungata e alloggiamento per supporti per il massimo della produttività





 









Notebook









 



Riprogettato per il mondo del lavoro




Grazie ai processori quad-core di ultima generazione, alla scheda grafica dedicata e a un display Full HD touch-screen da 38 cm (15), il notebook Latitude E6520 riprogettato è ideale per i professionisti alla ricerca di un sistema stabile e duraturo che sia leggero e facile da trasportare.

Pronto ad affrontare qualsiasi esigenza lavorativa, questo notebook rinforzato per uso aziendale è completamente protetto da un elegante rivestimento Tri-Metal testato secondo gli standard MIL-STD 810G, con il retro del display in resistente alluminio anodizzato, la base con rivestimento opaco, le cerniere metalliche rinforzate, la struttura interna in lega di magnesio e i fermi in lega di zinco. Il notebook Latitude E6520 è dotato di una tastiera resistente alle infiltrazioni, un sigillo protettivo per lo schermo LCD e una guarnizione per LCD a 360 gradi per una maggiore protezione da urti e versamenti di liquidi che si possono verificare nelle normali giornate lavorative.

È possibile mantenere elevata la produttività anche in volo o in ambienti scarsamente illuminati grazie alla tastiera retroilluminata opzionale1 e alla batteria dalla durata prolungata, alle diverse opzioni di batteria, alle unità ottiche sostituibili, ai moduli del disco rigido e dei supporti USB 3.0.

Infine, essendo un componente della linea Latitude E, il notebook E6520 garantisce produttività, sicurezza elevata e gestibilità efficiente in un design resistente progettato per durare a lungo, tutti attributi che ci si aspetta dalla serie E.

 












Notebook
width=

 



Design progettato per resistere nel tempo




Qualsiasi tipo di attività oggi impone di lavorare sempre e ovunque. È quindi necessario un notebook che consenta di tenere il passo con questo stile lavorativo. I notebook Latitude E sono caratterizzati da un design innovativo e resistente che si adatta a qualsiasi situazione lavorativa.








Maggiore protezione da temperature estreme, vibrazioni, polvere e altitudini elevate con i notebook testati secondo gli standard MIL-STD 810G.


Design elegante e resistente allo stesso tempo grazie al rivestimento Tri-Metal con resistente finitura in alluminio spazzolato e anodizzato dello schermo LCD e angoli rinforzati rivestiti in lega di magnesio.


Per affrontare qualsiasi situazione senza preoccupazioni , tastiera resistente alle infiltrazioni e sigillo protettivo per lo schermo LCD che forma una barriera intorno al display quando è chiuso.


Dettagli di pregio , dalle robuste cerniere in acciaio e i fermi in lega di zinco alla base con rivestimento opaco resistente a colpi e graffi.



 












 



Produttività ovunque




Lavorare diventa più facile avendo a disposizione potenza e prestazioni di lunga durata, sia in ufficio che in viaggio. I notebook Latitude E, progettati appositamente per le aziende, offrono caratteristiche avanzate per migliorare la produttività.








Diverse opzioni per la durata della batteria , tra cui batterie agli ioni di litio a 4, 6, 9, 9 celle (87 Wh), e 3 anni di garanzia hardware limitata permettono di mantenere una produttività costante.


Il multitasking alla velocità richiesta dal lavoro è garantita dalle opzioni per il processore Intel Core, memoria DDR3 ad ampia larghezza di banda e scheda grafica Intel UMA o NVIDIA.


Si può comunicare in modo efficiente con la webcam integrata, gli array di microfoni che offrono una migliore qualità dell'audio e un'antenna ad alte prestazioni ideale per connessioni a banda larga mobile.


La libertà di utilizzo è assicurata grazie a questo notebook commerciale, l'unico dotato di tastiera retroilluminata.



 


width=
Notebook










Notebook
width=

 



Sicurezza elevata




I notebook Latitude E, perfettamente integrabili negli attuali ambienti di IT, sono sicuri e protetti in tutto il mondo, così come i dati aziendali al loro interno.

 










Notebookwidth=Dell Data Protection Encryption e le opzioni per la crittografia dei dischi rigidi forniscono la massima sicurezza dei dati.











Notebookwidth=Il sensore di caduta Dell con tempi di risposta rapidi e StrikeZone proteggono i dati da eventi imprevisti.











Notebookwidth=Per controllare l'accesso ai dati sono disponibili Dell ControlVault, Dell Data Protection Access e opzioni per lettori di smart card senza contatto e di impronte digitali.











Notebookwidth=Le opzioni di controllo delle porte aiutano a prevenire la diffusione di virus e a contenere la fuga di dati.











 



Gestione semplificata




Le procedure di gestione e manutenzione del parco di notebook Latitude E sono estremamente semplici, dalle fasi di pianificazione e installazione fino agli interventi di assistenza e supporto.








I lunghi cicli di vita dei sistemi Dell Latitude, le graduali transizioni e ImageWatch permettono di pianificare le future installazioni di software e hardware in assoluta tranquillità.


Mediante i dischi rigidi, le batterie, le unità ottiche e i moduli di supporti USB 3.0 opzionali si possono personalizzare facilmente determinati notebook Latitude.


Un'unica porta di accesso consente di eseguire agevolmente interventi di upgrade o manutenzione sui componenti chiave.


Con l' Dell KACE facile da usare per la gestione dei sistemi si possono risparmiare tempo e denaro.


Grazie a un'ampia scelta di opzioni di assistenza e supporto personalizzabili e disponibili a livello globale si può contare su Dell come partner per la manutenzione e il supporto dei sistemi.



 


width=
Notebook


 


 


SPECIFICHE 






















































































































Processori
 

Intel  Core  i3, i5 e i7 fino a i7-2720QM

  
Sistema operativo
 

Windows  7 Home Basic a 32 bit (limitato)

Windows  7 Home Basic a 64 bit (limitato)

Windows  7 Home Premium a 32 bit (limitato)

Windows  7 Home Premium a 64 bit (limitato)


Windows  7 Professional a 32 bit

Windows  7 Professional a 64 bit



Windows  7 Ultimate a 32 bit

Windows  7 Ultimate a 64 bit


Windows Vista  Home Basic a 32 bit (limitato)

Windows Vista  Home Basic a 64 bit (limitato)


Windows Vista  Business a 32 bit
Windows Vista  Business a 64 bit


Windows Vista  Ultimate a 32 bit

  
Chipset
 

Chipset Intel  QM67 Express per PC portatili

  
Display
 

LED HD antiriflesso da 40 cm (15,6 ) (1.366 x 768)

LED HD antiriflesso da 40 cm (15,6'') (1.366 x 768) con touch-screen multi-touch a 2 dita

LED HD+ antiriflesso da 40 cm (15,6 ) (1.600 x 900)

LED FHD antiriflesso da 40 cm (15,6 ) (1.920 x 1.080)

  
Opzioni di memoria
 

Due slot di memoria SDRAM DDR3 (1.333 MHz) che supportano DIMM da 1, 2 o 4 GB 8 GB di capacità massima

  
Opzioni di storage
 

Disco rigido SATA da 250 GB fino a 500 GB a 7.200 rpm

Unità crittografata da 320 GB a 7.200 rpm

Unità a stato solido Mobility fino a 256 GB

Sensore di caduta Dell con tempi di risposta rapidi (standard sulla scheda madre)

Disco rigido secondario opzionale E-Module Bay II

  
Opzioni unità ottiche
 

DVD-ROM, DVD+/-RW

  
Schede grafiche
 

Intel  HD Graphics 3000

Scheda grafica dedicata NVIDIA NVS 4200M (DDR3 da 512 MB) con Optimus

  
Connettività
 

Gigabit Ethernet 10/100/1000



Opzioni Wireless LAN e WiMax:

Intel  Centrino  Advanced-N 6205

Intel  Centrino  Advanced -N + WiMAX 6250

Intel  Centrino  Ultimate-N 6300

Dell Wireless 1501 (802.11 b/g/n 1x1)

Dell Wireless 1530 (802.11 a/g/n 2x2)



Banda larga mobile e GPS:

Scheda mini Dell Wireless  5630 Multi-mode HSPA-EVDO (Gobi  3000) con A-GPS

Scheda mini Dell Wireless  5550 Single-mode HSPA con A-GPS



Opzione per il Bluetooth

Dell Wireless 375 Bluetooth  3.0

  
Multimedia
 

Altoparlanti di alta qualità

Jack per cuffie/microfono stereo

Microfoni array integrati con riduzione del rumore

Webcam Full HD integrata opzionale e software Dell Webcam Central  

  
Porte, slot e chassis
 

Porte:

Connettore di rete (RJ-45)

USB 2.0 (4): 1 porta combo USB/eSATA

Jack combo per cuffie/microfono stereo

Lettore di schede di memoria, ExpressCard da 54 mm, 1394

Connettore docking, VGA, HDMI

Uno slot per scheda mini full height e due per schede half height

Lettore di smart card, lettore di smart card/impronte digitali senza contatto opzionale o lettore di impronte digitali FIPS

Opzione modulo USB 3.0 tramite alloggiamento ottico

  
Dimensioni e peso:
 

Peso senza accessori: 5,52 libbre/2,50 kg (con batteria a 4 celle e alloggiamento)

Larghezza: 384 mm

Altezza: (anteriore/posteriore) da 28,30 mm a 34,20 mm

Profondità: 258 mm

  
Opzioni batteria e alimentazione
 

Batterie

Batteria agli ioni di litio a 4 celle (40 Wh) con ExpressCharge 

Batteria agli ioni di litio a 6 celle (60 Wh) con ExpressCharge 

Batteria agli ioni di litio a 9 celle (97 Wh)

Batteria agli ioni di litio a 9 celle (87 Wh) con 3 anni di garanzia limitata hardware

Batteria slice a 9 celle (97 Wh) a durata prolungata

Batteria a 3 celle (30 Wh) E-Modular Bay II

 

Alimentatore

Alimentatore CA da 65 W o 90 W

Alimentatore CC per auto/aereo da 90 W (opzionale)

  
Gestione dei sistemi
 

Funzionalità di gestione avanzate della tecnologia Intel  vPro  (opzionale, WLAN Intel WiFi  Link richiesta)

  
Input
 

Tastiera a puntamento doppio: standard o retroilluminata

  
Adempienza a normative e requisiti ambientali
 

Modello normativo: P14F

Tipo normativo: P14F001

Energy Star 5.0

EPEAT Gold





 

Dettagli del prodotto

Sotto-Categorie
NOTEBOOK E ACCESSORI
Property Market
Outside

Recensioni (0)

No reviews
Commenti (0)
Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto.

Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies' per migliorare l'esperienza generale del Sito e per servizi di terze parti.