LATITUDE E6430 14 HD I5-3320M 8GB...

LATITUDE E6430 14 HD I5-3320M 8GB SSD@128GB HDMI/VGA WEBCAM W7PRO DVD-RW KEY@US REFURBISHED GAR@12M GRADO A+

2261432-APLUS/REF
-
367,20 €
Tasse incluse *
NOTEBOOK REFURBISHED DELL 2261432-APLUS/REF LATITUDE E6430 14 HD I5-3320M 8GB SSD@128GB HDMI/VGA WEBCAM W7PRO DVD-RW KEY@US REFURBISHED GAR@12M GRADO A+


Descrizione







— ATTENZIONE PRODOTTO REFURBISHED, OSSIA USATO RICONDIZIONATO —



Trattasi si prodotti usati, generalmente giunti a fine noleggio o leasing, prelevati e ricondizionati individualmente da aziende specializzate del settore.


Perfettamente testati, funzionanti, puliti e con 3 cicli di test hardware.


Se presente il sistema operativo è sempre da intendersi come installato e con relativo sticker licenza


 


TASTIERA:


Provenienti per lo più da mercati esteri, la tastiera è quasi sempre con layout non italiano.


Modificata in Italiano a mezzo di appositi stickers, ossia degli adesivi riportanti la giusta collocazione in italiano posti sui singoli tasti dove necessario.


In alternativa, in rari casi dove non sono applicabili i stickers, la tabella codici del sistema operativo sarà adattata al layout fisico della tastiera seppur straniera.


 


GARANZIA:


La garanzia è ovviamente limitata trattandosi di un prodotto usato ricondizionato a 1 mese, 3 o 6 mesi o comunque in base a quanto specificato nel titolo, tipo gar@6mesi o gar@3mesi.


Per la batteria la garanzia è di soli di 30 giorni e ne viene garantita solo la parziale efficienza, circa il 40% rispetto alla resa originaria, anche se spesso sono ancora in ottime condizioni di resa energetica.


Ovviamente potete richiederci quotazione per una nuova batteria.


 


GRADO:


Se non specificato alcun grado, si intende che il prodotto è di grado A, ossia con lievi segni di usura e senza alcun danno estetico o funzionale.


Grado B, si intende che il prodotto può avere qualche segno fisico ed estetico dovuto all’usura del prodotto ma nessun danno funzionale


Grado C, si intende che il prodotto, oltre ad avere evidenti segni di usura può aver danni estetici e funzionali, tipo macchie su lcd, scocca danneggiata o piegata, porte o tasti mancanti.





La seguente descrizione con relative specifiche sono da considerarsi relative al nuovo:



Mobilità, produttività e resistenza 

Il notebook Dell Latitude E6420 di nuova progettazione è rinforzato per uso aziendale per assicurare prestazioni eccellenti.

Questo notebook, pensato per i nuovi utenti aziendali sempre più spesso in movimento, offre la resistenza, la sicurezza e la gestibilità che ci si aspetta dai notebook della famiglia Latitude E.









Versatilità con il display LED Full HD multi-touch da 36 cm (14), i processori quad-core e le opzioni per la scheda grafica dedicata


Protezione garantita da un elegante rivestimento Tri-MetalTM  testato secondo gli standard MIL-STD 810G, da una base con rivestimento opaco e da una tastiera resistente alle infiltrazioni


Tastiera retroilluminata, durata della batteria prolungata e alloggiamento per supporti per il massimo della produttività











Riprogettato per il mondo del lavoro




Grazie al display LED HD multi-touch da 36 cm (14), all'elaborazione quad-core e alle opzioni per la scheda grafica dedicata, il notebook Latitude E6420 è la soluzione ideale per i professionisti che lavorano sia in ufficio che a casa e necessitano di prestazioni elevate, affidabilità e mobilità.

Pronto ad affrontare qualsiasi esigenza lavorativa, questo notebook rinforzato per uso aziendale è completamente protetto da un elegante rivestimento Tri-Metal testato secondo gli standard MIL-STD 810G, con il retro del display in resistente alluminio anodizzato, la base con rivestimento opaco, le cerniere metalliche rinforzate, la struttura interna in lega di magnesio e i fermi in lega di zinco. Il notebook Latitude E6420 è dotato di una tastiera resistente alle infiltrazioni, un sigillo protettivo per lo schermo LCD e una guarnizione a 360 gradi per una maggiore protezione dagli urti e dai versamenti di liquidi che si possono verificare nelle normali giornate lavorative.

È possibile mantenere elevata la produttività anche in volo o in ambienti scarsamente illuminati grazie alla tastiera retroilluminata opzionale1, alla batteria dalla durata prolungata e a un'ampia varietà di opzioni per la batteria a lunga durata oltre a unità ottiche sostituibili, dischi rigidi e moduli supporti USB 3.0.

Infine, essendo un componente della linea Latitude E, il notebook E6420 garantisce produttività, sicurezza elevata e gestibilità efficiente in un design resistente progettato per durare a lungo, tutti attributi che ci si aspetta dalla serie E.

 












Notebook
width=

 



Design progettato per resistere nel tempo




Qualsiasi tipo di attività oggi impone di lavorare sempre e ovunque. È quindi necessario un notebook che consenta di tenere il passo con questo stile lavorativo. I notebook Latitude E sono caratterizzati da un design innovativo e resistente che si adatta a qualsiasi situazione lavorativa.








Maggiore protezione da temperature estreme, vibrazioni, polvere e altitudini elevate con i notebook testati secondo gli standard MIL-STD 810G.


Design elegante e resistente allo stesso tempo grazie al rivestimento Tri-Metal con resistente finitura in alluminio spazzolato e anodizzato dello schermo LCD e angoli rinforzati rivestiti in lega di magnesio.


Per affrontare qualsiasi situazione senza preoccupazioni , tastiera resistente alle infiltrazioni e sigillo protettivo per lo schermo LCD che forma una barriera intorno al display quando è chiuso.


Dettagli di pregio , dalle robuste cerniere in acciaio e i fermi in lega di zinco alla base con rivestimento opaco resistente a colpi e graffi.



 












 



Produttività ovunque




Lavorare diventa più facile avendo a disposizione potenza e prestazioni di lunga durata, sia in ufficio che in viaggio. I notebook Latitude E, progettati appositamente per le aziende, offrono caratteristiche avanzate per migliorare la produttività.








Diverse opzioni per la durata della batteria, tra cui batterie agli ioni di litio a 4, 6, 9, 9 celle (87 Wh), e 3 anni di garanzia hardware limitata permettono di mantenere una produttività costante .


Il multitasking alla velocità richiesta dal lavoro è garantito dalle opzioni di processore Intel® Core, memoria DDR3 ad ampia larghezza di banda e scheda grafica Intel® UMA o NVIDIA®.


Si può comunicare in modo efficiente con la webcam integrata, gli array di microfoni che offrono una migliore qualità dell'audio e un'antenna ad alte prestazioni ideale per connessioni a banda larga mobile.


Il massimo comfort è offerto dal display multi-touch e dalla possibilità di girare lo schermo LCD di 180°.


La libertà di utilizzo è assicurata grazie a questo notebook commerciale, l'unico dotato di tastiera retroilluminata.



 


width=
Notebook










Notebook
width=

 



Sicurezza elevata




I notebook Latitude E, perfettamente integrabili negli attuali ambienti di IT, sono sicuri e protetti in tutto il mondo, così come i dati aziendali al loro interno.

 










Notebookwidth=Dell Data Protection Encryption e le opzioni per la crittografia dei dischi rigidi forniscono la massima sicurezza dei dati.











Notebookwidth=Il sensore di caduta Dell con tempi di risposta rapidi e StrikeZone proteggono i dati da eventi imprevisti.











Notebookwidth=Per controllare l'accesso ai dati sono disponibili Dell ControlVault, Dell Data Protection Access e opzioni per lettori di smart card senza contatto e di impronte digitali.











Notebookwidth=Prevenire la diffusione di virus e contenere la perdita di dati è possibile grazie a opzioni di controllo delle porte.











 



Gestibilità efficiente




Le attività di gestione e manutenzione del parco di notebook aziendali Latitude E sono estremamente semplici, dalle fasi di pianificazione e installazione fino agli interventi di assistenza e supporto.








I lunghi cicli di vita dei sistemi Dell Latitude, le graduali transizioni e ImageWatch permettono di pianificare le future installazioni di software e hardware in assoluta tranquillità.


Mediante i dischi rigidi, le batterie, le unità ottiche e i moduli supporti USB 3.0 opzionali si possono personalizzare facilmente determinati notebook Latitude.


Un'unica porta di accesso consente di eseguire agevolmente interventi di upgrade o manutenzione sui componenti chiave.


Con l'appliance Dell KACE facile da usare per la gestione dei sistemi si possono risparmiare tempo e denaro.


Grazie a un'ampia scelta di opzioni di assistenza e supporto personalizzabili e disponibili a livello globale si può contare su Dell come partner per la manutenzione e il supporto dei sistemi.



 


width=
Notebook



Dell Latitude E6420 e E6520
, dotati rispettivamente di un display da 14 pollici e 15.6 pollici, sono basati su piattaforma Intel Huron River. Orientati ad una clientela professionale, i due computer portatili Dell sono provvisti di processori Sandy Bridge, schede grafiche Nvidia Quadro con tecnologia Optimus e numerose opzioni, come schermi FullHD e multitouch.


I nuovi notebook Dell Latitude E6420 e E6520 sono organizzati su un chipset Intel QM67 e sfoggiano un look serio e sobrio.

La cover è caratterizzata da alluminio spazzolato anodizzato e Tri-Metal, che supera i test militari di forza e resistenza MIL-STD 810G.

Le cerniere di acciaio rinforzano lo schermo, mentre un bordo di alluminio circonda l'intera base. Latitude E6420 e E6520 sfruttano anche un telaio in lega di magnesio, lega di zingo, tastiera spill-resistant ed una superficie resistente a urti, liquidi e graffi.

Il design finale è molto semplice, professionale con un tocco di eleganza.


Processore: Intel Core i5-3320M (2.5 GHz)


Memoria: 8GB DDR3 a 1333MHz (8GB max) su 2 slot


SSD: 128GB


Display: 14 pollici, WXGA LED Backlight (1366 × 768, anti-riflesso)


Grafica: Intel GMA 3000


Unità ottica: masterizzatore DVD


Audio: 2 speaker


Networking: WiFi 802.11b/g/n, Gigabit Ethernet


Interfacce: HDMI, VGA, jack audio, ExpressCard54, Firewire, 4 USB 2.0, 1 eSATA combo,


Sistema operativo: Nessuno


Batteria: 6 celle, 60Whr


Dimensioni: 352 x 241 x 26,9-32,4 mm


Peso: 2.07 Kg (con batteria a 4 celle)


 


Dell


Dell Latitude E6420 può integrare fino a 8GB DDR3 a 1333MHz, una webcam HD con microfono, batteria a 9 celle e 87Whr (o 97Whr), tastiera retroilluminata antimicrobica, display da 14 pollici a LED Backlight antiriflesso multi-touch (1366 × 768 pixel) o Windows 7 Home a 32/64bit, aggiornato a win8

Dell


Per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, l'utente potrà scegliere un hard disk da 320GB a 7200rpm on SSD da 128GB
La connettività è completa e comprende una porta HDMI, VGA, Bluetooth (opzionale), WiFi 802.11n, 4 porte USB 2.0 e 1 combo e-SATA, Firewire e ExpressCard.



 



Dettagli del prodotto

Sotto-Categorie
NOTEBOOK E ACCESSORI
Property Market
Outside

Recensioni (0)

No reviews
Commenti (0)
Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto.

Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies' per migliorare l'esperienza generale del Sito e per servizi di terze parti.