ESPRIMO Q900 USFF I5-2520@2.5GHZ 4GB...

ESPRIMO Q900 USFF I5-2520@2.5GHZ 4GB 320GB DVI/DISPLAYPORT/5XUSB2.0 2XUSB3.0/ETHERNET W7PRO REFURBISHED GAR@12MESI GRADO A

MD001-F3S0/REF
-
171,28 €
Tasse incluse *
COMPUTER REFURBISHED FUJITSU MD001-F3S0/REF ESPRIMO Q900 USFF I5-2520@2.5GHZ 4GB 320GB DVI/DISPLAYPORT/5XUSB2.0 2XUSB3.0/ETHERNET W7PRO REFURBISHED GAR@12MESI GRADO A


Descrizione






 



— ATTENZIONE PRODOTTO REFURBISHED, OSSIA USATO RICONDIZIONATO —



Trattasi si prodotti usati, generalmente giunti a fine noleggio o leasing, prelevati e ricondizionati individualmente da aziende specializzate del settore.


Perfettamente testati, funzionanti, puliti e con 3 cicli di test hardware. 


Se presente il sistema operativo è sempre da intendersi come installato e con relativo sticker licenza


 


TASTIERA E MOUSE:


Non inclusi, salvo espressamente specificato nel titolo


 


DISCHI:


I dischi rigidi, sia meccanici che a stato solido sono pienamente funzionanti, ovviamente non si garantiscono settori cluster riallocati dal sistema operativo a causa di errati spegnimenti della macchina che non inficiano quindi in alcun modo sul regolare funzionamento della macchina e del disco stesso.


Sui server e workstation con dischi sas o scsi ecc si garantiscono per 30gg


 


GARANZIA:


La garanzia è ovviamente limitata trattandosi di un prodotto usato ricondizionato a 1 mese, 3 o 6 mesi o comunque in base a quanto specificato nel titolo, tipo gar@6mesi o gar@3mesi.


Per i dischi rigidi, sia meccanici che a stato solido sono pienamente funzionanti, ovviamente non si garantiscono settori cluster riallocati dal sistema operativo a causa di errati spegnimenti della macchina che non inficiano quindi in alcun modo sul regolare funzionamento della macchina e del disco stesso.


 


GRADO:


Se non specificato alcun grado, si intende che il prodotto è di grado A, ossia con lievi segni di usura e senza alcun danno estetico o funzionale.


Grado B, si intende che il prodotto può avere qualche segno fisico ed estetico dovuto all’usura del prodotto ma nessun danno funzionale


Grado C, si intende che il prodotto, oltre ad avere evidenti segni di usura può aver danni estetici e funzionali, tipo macchie su case danneggiati o urtati, porte mancanti ecc.


 


La seguente descrizione con relative specifiche sono da considerarsi relative al nuovo:


 


PC Refurbished ESPRIMO Q900 USDT, i5-2520M Gen 2, Win 7 Pro


 


PC ESPRIMO: operatività silenziosa 

Con l’introduzione della linea Zero Watt PC Fujitsu aveva eliminato i consumi in fase di stand-by dai propri personal computer.

Con i nuovi modelli ESPRIMO Zero Watt della serie 900 ha superato un nuovo confine quello dello Zero Noise PC.

Questi nuovi modelli, già di per se molto silenziosi, sono in grado si azzerare completamente il movimento delle ventole in condizioni di normale utilizzo di ufficio fino appunto allo Zero (Noise)


Il terzo modello della nuova gamma ESPRIMO è il Q900, un prodotto che integra due interfacce USB 3.0 vantando tempi di trasferimento 12 volte più rapidi rispetto a USB 2.0.

Questo sistema garantisce performance elevate pur registrando il maggiore livello di efficienza energetica della gamma di PC anche grazie all’utilizzo di tecnologia Mobile.


 


 


 


SPECIFICHE


 


FUJITSU ESPRIMO Q900

 

WINDOWS 7 PROFESSIONAL 64 BIT

 

CPU INTEL CORE I5 2520M DUAL CORE 2.50 GHZ

 

4GB DI RAM

 

320 GB DI HARD DISK

 

2 X USB 3.0 - 3 X USB 2.0

 

DISPLAYPORT

 

DVI

 

USCITA CUFFIE E MICROFONO

 

ALIMENTATORE

 



Dettagli del prodotto

Sotto-Categorie
COMPUTER E SERVER
Property Market
Outside

Recensioni (0)

No reviews
Commenti (0)
Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.
Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiunto per il confronto.

Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies' per migliorare l'esperienza generale del Sito e per servizi di terze parti.